L’esperienza artigianale maturata negli anni ha permesso a Foresta Serramenti di qualificarsi come azienda leader nella produzione di porte interne e portoni blindati, maniglie incluse. Fedele all’idea che le porte siano protagoniste del progetto architettonico, definendo lo stile e la personalità di ciascun ambiente, Foresta Serramenti ne diviene un punto di riferimento per la loro creazione e fornitura. Collaborando con i migliori brands, a sostegno e integrazione della progettazione personalizzata, garantisce la massima soddisfazione del cliente.
L’Azienda punta alla realizzazione o fornitura di porte dallo stile variegato e completo, per accontentare al meglio ogni richiesta del cliente. La scelta tra gli innumerevoli modelli è direttamente proporzionale alla capacità professionale di Foresta Serramenti che si impegna per l’ottenimento di prodotti d’avanguardia, con finiture artistiche di alto pregio e qualità.
Trattasi del più tradizionale e utilizzato sistema d’apertura porte. In linea con l’arredamento della propria casa o locale, possono trovarsi in infinite combinazioni di modelli e finiture. Possono essere strutturate in una o più ante e consentire un ingresso di luce più o meno ampio a seconda che si opti per il modello cieco o per quello integrato da punti luce.
Avere un accesso funzionale, da un ambiente all’altro, significa poter godere di un sistema d’apertura semplice e non ingombrante, che permette di rendere fruibili gli ambienti senza strutture fisse che ne impediscano la comunicazione o il passaggio. Foresta Serramenti offre una vasta gamma di soluzioni, in tal senso, proponendo porte scorrevoli in vetro e alluminio dal design accattivante e innovativo.Un particolare tipo di porta scorrevole è quella realizzata in vetro e alluminio, che dà accesso e carattere alle moderne cabine armadio a vista. Sinonimo di eleganza e stile minimalistico la cabina armadio consente di personalizzare il concetto di porta scorrevole, traducendolo in una struttura raffinata e funzionale.
Le porte filomuro rappresentano la soluzione di porta meno invasiva possibile per l’ambiente. Perfettamente mimetizzate con la parete ospitante, offrono un valido aiuto per la personalizzazione degli spazi, donando un risultato estetico davvero gradevole e dal tono innovativo.
Contraddistingue questa particolare tipologia di porta una dotazione tecnica in grado di assicurare elevati standards di sicurezza. L’uso di chiavistelli cilindrici o apposite vaschette di contenimento, assicurano una resistenza alle effrazioni davvero notevole. Le caratteristiche polifunzionali delle porte blindate di Foresta Serramenti si traducono in: