Foresta Serramenti utilizza solo i materiali che hanno la resa migliore.
L’azienda, in fase artigianale, cura tutti i momenti di creazione del prodotto: dal modellamento dei materiali alla verniciatura finale. La flessibilità e la cura che Foresta Serramenti mette in ogni fase del processo produttivo permette la costruzione di un modello completo, pensato per rispondere ad ogni esigenza di forma, misura o prestazione.
Trattasi, dunque, di un mix perfetto di strategia e pianificazione artigianale, integrato da una vasta fornitura tramite terze parti. Un’integrazione virtuosa che fa di questo nome un punto di riferimento per serramenti e infissi a Giarre e dintorni, dal 1998. Dopo il completamento dell’infisso, la creazione del serramento prevede l’installazione della ferramenta necessaria, a seguito della quale viene effettuato un collaudo per la verifica finale. Un adeguato imballaggio segue la fase di verifica, per raggiungere il mezzo di trasporto che destinerà il prodotto finito alla sede di assegnazione.
Nei casi in cui Foresta Serramenti non esegua personalmente i lavori di creazione del prodotto, ha cura di controllare personalmente che i rivenditori, presso i quali si appoggia, forniscano esattamente l’articolo richiesto dal cliente.
Realizzativo di un perfetto isolamento termico-acustico, l’alluminio risulta essere attualmente il materiale principalmente utilizzato per la realizzazione di un serramento. Garantisce robustezza, solidità e durata delle prestazioni, senza far rinunciare a cromatismi eleganti e raffinati e dal notevole impatto estetico.
Foresta Serramenti, in particolare, è specializzata nella realizzazione di infissi a taglio termico.