MATERIALI

Foresta Serramenti utilizza solo i materiali che hanno la resa migliore.

L’azienda, in fase artigianale, cura tutti i momenti di creazione del prodotto: dal modellamento dei materiali alla verniciatura finale. La flessibilità e la cura che Foresta Serramenti mette in ogni fase del processo produttivo permette la costruzione di un modello completo, pensato per rispondere ad ogni esigenza di forma, misura o prestazione. 

Trattasi, dunque, di un mix perfetto di strategia e pianificazione artigianale, integrato da una vasta fornitura tramite terze parti. Un’integrazione virtuosa che fa di questo nome un punto di riferimento per serramenti e infissi a Giarre e dintorni, dal 1998. Dopo il completamento dell’infisso, la creazione del serramento prevede l’installazione della ferramenta necessaria, a seguito della quale viene effettuato un collaudo per la verifica finale. Un adeguato imballaggio segue la fase di verifica, per raggiungere il mezzo di trasporto che destinerà il prodotto finito alla sede di assegnazione. 

Nei casi in cui Foresta Serramenti non esegua personalmente i lavori di creazione del prodotto, ha cura di controllare personalmente che i rivenditori, presso i quali si appoggia, forniscano esattamente l’articolo richiesto dal cliente.

 

Vista angolare della cerniera di un serramento color legno naturale

Legno

Per gli amanti delle atmosfere classiche e dal gusto retro senza rinunciare agli standards della evoluzione tecnologica, il legno è la soluzione ideale. Senza tempo, caldo e accogliente, è un materiale unico e dal fascino inconfondibile della memoria innestato a soluzioni innovative e contemporanee.

Alluminio

Realizzativo di un perfetto isolamento termico-acustico, l’alluminio risulta essere attualmente il materiale principalmente utilizzato per la realizzazione di un serramento. Garantisce robustezza, solidità e durata delle prestazioni, senza far rinunciare a cromatismi eleganti e raffinati e dal notevole impatto estetico.
Foresta Serramenti, in particolare, è specializzata nella realizzazione di infissi a taglio termico.

Infissi di colore bianco con struttura a vetro camera
Porta finestra in pvc di colore bianco semiaperta

PVC

Il cloruro di polivinile, conosciuto più comunemente con l’acronimo PVC, è noto per il maggior numero di impieghi a cui si presta. Rigido, ma anche flessibile e modellabile, viene utilizzato spesso per la realizzazione di serramenti in modalità combinate con altri materiali.

Vetro

Il vetro rappresenta il materiale del presente e del futuro. Dall’impatto minimalista sotto il profilo della resa estetica, si integra perfettamente in ogni ambiente, garantendo il massimo delle capacità estetico funzionali.
Cabina armadio con ante in vetro scorrevoli. Apertura in due ante centrali che scorrono verso i laterali.
Infissi a struttura combinata in legno e alluminio color ciliegio

Soluzioni combinate

Foresta Serramenti usa soltanto i migliori materiali esistenti sul mercato e si avvale anche di diverse soluzioni combinate, per una resa estetica funzionale, sempre perfetta, e all’avanguardia.
dove siamo

95014 GIARRE (ITALIA)

LABORATORIO / SHOWROOM / SEDE AMM.VA

via II traversa di viale delle Provincie, 25

via Alessandro Manzoni, 115

contattaci via mail
chiamaci
Logo foresta serramenti_bianco
Serramenti Foresta S.R.L. | © Copyright 2019 Tutti i diritti riservati | P.IVA: 04101710871
Design e implementazione: Slogan Creative